Servizi Darsena

Centro Nautico Fusina

I Servizi offerti della Darsena

Rimessaggio

  • annuale a terra, varo e alaggio di natanti da diporto fino a 7 metri di lunghezza (fuori tutto)

Parcheggio

  • interno dell’auto
    (Clienti del Centro Nautico Fusina)

Traino

  • dei natanti con trattore e operatore
  • dei natanti con trascinatori elettrici forniti dalla darsena

Manutenzione e Lavaggio

  • Piazzole attrezzate per la manutenzione ed il lavaggio delle barche

Lavaggio

  • Servizi di lavaggio personalizzato dei natanti

Noleggio

  • di carrelli porta barca da cantiere

Sorveglianza

  • Servizio di Sorveglianza e controllo dei natanti rimessati

Sosta temporanea

  • Sosta temporanea natanti per manutenzioni

Tiri in alto e in basso con gru

  • per manutenzione natanti \ carrelli \ motori

Varo e alaggio

  • Servizi di varo e alaggio per Clienti occasionali e\o operatori del settore

Domande Frequenti

Che durata ha il contratto di rimessaggio?

Il contratto di rimessaggio ha durata dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno, e si rinnova automaticamente per l’anno successivo, salvo disdetta da parte del Cliente. Nel caso di ingresso durante l’anno, il contratto avrà comunque durata sino al 31 dicembre rinnovandosi di un ulteriore anno dal 1 gennaio.

Se divento Cliente del Centro Nautico durante l’anno devo comunque versare l’intera tariffa?

A seconda del mese di ingresso, al nuovo Cliente verrà applicata una tariffa ridotta calcolata di volta in volta in base ai mesi rimanenti, alla stagione di ingresso (alta o bassa), e alla misura del natante.

Avrei bisogno del rimessaggio del mio natante per un periodo limitato, il Centro Nautico fornisce tale servizio?

Il Centro Nautico Fusina fornisce principalmente il servizio di rimessaggio, compresi vari e alaggi, per un periodo minimo di un anno. Tuttavia, in caso di disponibilità di posti liberi, il Centro Nautico può valutare rimessaggi per periodi inferiori.

Sono sprovvisto del carrello portabarca “da cantiere”, posso utilizzare comunque il mio carrello stradale per il rimessaggio del mio natante?

Il rimessaggio presso la Darsena necessità del carrello “da cantiere” per agevolare le attività di traino, varo e alaggio. Tuttavia, in caso di necessità, il Centro Nautico valuterà la possibilità di volta in volta la possibilità di effettuare il rimessaggio anche con il carrello stradale.

Non sono un Cliente del Centro Nautico Fusina, ma avrei bisogno del varo e alaggio del mio natante. Posso accedere alla darsena?

Il Centro Nautico Fusina fornisce i servizi di varo e alaggio anche per i Clienti “esterni” tutti i giorni, durante gli orari di apertura, ad eccezione di sabato, domenica e giorni festivi.

Il Centro Nautico Fusina possiede anche posti barca in acqua?

No. Sono presenti solo posti barca a terra.

Posso parcheggiare all’interno della darsena la mia auto?

Per i Clienti del Centro Nautico Fusina è possibile parcheggiare la propria auto in luogo del natante durante le ore di uscita in mare. Non sono presenti ulteriori spazi a parcheggio all’interno della darsena.

Voglio diventare Cliente del Centro Nautico Fusina, come devo fare?

Compila l’apposito form “richiedi un preventivo” presente nel sito, oppure scrivici all’indirizzo info@centronauticofusina.it, e verrà ricontattato\a al più presto. Per qualsiasi informazione può chiamare, durante gli orari di apertura, il numero 041.69.81.33

Per maggiori informazioni,

compila il form

Necessiti del carrello di cantiere?

Privacy

oppure scrivici a info@centronauticofusina.it o telefona al numero  (+39) 041 698133